Servizi per la vendita Outbound

Servizi per le Reti Fisiche

Consenso - Registrazione Vocale

Consenso - Registrazione Vocale

Consenso: è il servizio di registrazione vocale pensato per le attività di vendita in "outbound".
La registrazione vocale è lo strumento privilegiato per la vendita di servizi il outboud da call center. L'acquisizione del consenso all'attivazione del servizio è oggi utilizzato in maniera diffusa dai principali operatori telefonici e si lo si sta adottando anche nelle procedure di vendita di altri servizi quali telefonia mobile, energia.

Consenso è disponibili in pacchetti di 1000 registrazioni vocali.

I dettagli del servizio >>

Sales Force Agenda

Sales Force Agenda

SFA è un servizio web based pensato per la gestione dell’agenda di agenti operanti sul territorio
Si rivolge a: Società che gestiscono reti di vendita che intendono dotarsi di un servizio di “primo contatto” telefonico di proposizione commerciale; Società che organizzano appuntamenti conto terzi quale plus alla propria offerta di servizi.

SFA è un utile strumento per quelle organizzazioni che operano con agenti sul territorio supportandoli attraverso il servizio di appuntamenti.
SFA ottimizza le attività di organizzazione delle “visite” attraverso la geo-localizzazione delle anagrafiche dei "prospect"(CAP, Vie).

I dettagli del servizio >>

IP Selling - CRM per l'Outbound Telefonico

Ip Selling System

IP Selling è la soluzione "Web Based" proposta da In Voice per consentire a ciascun call center di creare e gestire in modo semplice ed efficace le campagne/iniziative di vendita e gli operatori telefonici ad esse associate massimizzando la contattabilità dei "prospect" e migliorando la resa delle campagne.

IP Selling è utilizzato con piena soddisfazione dai nostri clienti per le campagne di:

  • vendita di servizi telefonici in CPS per conto degli operatori telefonici (tele2, telecom, wind, tiscali, fastweb etc);
  • vendita di servizi di accesso internet quale ADSL con o senza voce associata.
  • vendita di servizi di fornitura energia elettrica

I dettagli del servizio >>

E-SMS

Energy Subscription Management System

Energy - Subscription Management System: è la soluzione In Voice per le reti di vendita sul territorio per la gestione della vendita di contratti Enel Energia sul target micro business e residenziale.
E-SMS è interamente web based, per consentire l’interazione dei diversi attori fisicamente dislocati sul territorio.
E-SMS realizza il workflow di gestione della proposta contrattuale dalla sua fase di stipula con il cliente fino al caricamento dello stesso nei sistemi informativi della Enel Energia.

I dettagli del servizio >>

Available Now - Validazione Anagrafiche

Validazione Anagrafiche

Il servizio di validazione anagrafiche per migliorare la contattabilità dei tuoi clienti.

Il servizio, disponibile sia per utenza fissa che per quella mobile, ti informa quando l'utente può essere contattato. Available Now Mobile è perfettamente interfacciato con il sistema di Teleselling In Voice Ip Selling, sono tuttavia disponibili le API per interfacciare il servizio al proprio CMS.

Available Now - Mobile e Available Now - Landline sono disponibili in pacchetti di 1000 validazioni.

I dettagli del servizio >>

-->