IP Selling

Consenso - Registrazione Vocale

Consenso Il servizio in modalità ASP per l'acquisizione del consenso all'attivazione di servizi.

La registrazione vocale dell'assenso all'adesione è una pratica comunemente adottata dalle aziende di telecomunicazioni nelle procedure di telemarketing che si sta affermando anche nelle azioni di telemarketing di aziende operanti in altri settori quali l'energia elettrica e il gas; abbonamenti televisivi e servizi in abbonamento in genere.

In Voice - Consenso ti permette facilmente è senza investimenti di affiancare il servizio di registrazione vocale alle procedure di teleselling dimensionando il servizio, di volta in volta, in funzione delle proprie esigenze nel tempo
Consenso è uno strumento flessibile è facilmente integrabile con i tuoi sistemi informativi e/o CRM. Consenso viene fornito con lo script di registrazione "standard" che prevede:

  • autenticazione dell'operatore
  • rilevazione del codice identificativo della registrazione
  • chiusura della registrazione
  • Lo script di registrazione può essere personalizzato su richiesta

In Voice - Consenso ha un'interfaccia di amministrazione per le attività di configurazione e per il riascolto delle registrazioni acquisite

Consenso rende disponibile la funzionalità di "Call in Progress" per consentire l'interfacciamento con il CRM del cliente.

Consenso è perfettamente integrato con il sistema IP Selling per la gestione delle campagne di teleselling in outbound.