IP Selling

IP Selling

IP Selling Il servizio in modalità ASP per la gestione delle campagne di teleselling e telemarketing in "outbound".

IP Selling è "totalmente" web based per consentire l'accesso e l'ammministrazione delle proprie attività di vendita da qualsiasi parte nel mondo.

La formula Application Service Providing (ASP) ti permette di utilizzare i sistemi che ti servono quando ti servono, trasformando parte dei costi fissi in costi variabili facilitando lo sviluppo del tuo business.

IP Selling attraverso il suo motore per la gestione delle campagne di telemarketing e teleselling in outbound ti aiuta nell'ottimizzare la resa delle anagrafiche e delle campagne in genere.
IP Selling ti permette facilmente di:

  • creare e gestire le Campagne e le liste di anagrafiche associate ad esse
  • personalizzare gli esiti dei conatti utili facilitando la reportistica adatandole alle necessità della specifica campagna
  • ottimizzare la gestione dei contatti non utili (occupato, non risponde, richiami) attraverso diverse funzioni di verifica delle anagrafiche
  • effettuare l'analisi qualitativa sulle performance degli operatori
  • effettuare l'analisi qualitativa sulle performance delle liste di anagrafiche e sulle performance della campagna in genere

IP Selling non ha una componente VOIP propria ma supporta la funzionalità "click to call" attraverso la quale può essere facilmente configurato per interaggire con i centralini o sistemi voip la cui componente su pc dell'operatore è registrata anche come protocol handler (es. sip:0212345789 oppure voispeed:02123456789)

IP Selling utilizza dei modelli di gestione delle liste per massimizzare i "contatti utili" di una campagna. L'utilizzo congiunto di IP Selling con il servizio Available Now amplifica la capacità del sistema in questo senso.

IP Selling può essere integrato con il servizio Consenso per la gestione di campagne che necissitano una registrazione vocale di consenso all'attivazione del servizio semplificando le azioni svolte dall'operatore e fornendo una visione integrata delle registrazioni effettuate all'interno del sistema IP Selling

IP Selling è utilizzatto dal servizio Web Callback quale sistema preferenziale per la gestione di questo tipo di campagne

In Voice - Teleselling Service Provider

IP Selling - CRM per il Teleselling e Il Telemarketing

IP Selling

Ip Selling è la soluzione di In Voice per la gestione delle campagne di teleselling e telemarketing in outbound.
Il servizio si rivolge ai Call Center quale CRM per la gestione delle campagne in "outbound" siano esse di televendita, di telemarketing e/o sondaggi. La filosofia del SaaS (Software as a Service), filo conduttore di tutti i servizi proposti da In Voice, consente alle aziende di utilizzare sistemi/servizi allineati alle proprie esigenze demandando la gestione della complessità tecnologica. A tale proposito, IP Selling è un sistema interamente web based, per semplificare l’interazione dei diversi attori del servizio anche quando questi sono geograficamente ubicati in sedi diverse e/o in mobilità attraverso l'utilizzo di smartphone di ultima generazione.
IP Selling è un utile strumento sotto diversi aspetti:

  • Qualitativo: Gestione ottimale delle campagne, flessibilità nella logica di gestione delle liste anagrafiche, programmazione delle azioni sulle liste grazie al motore di attivià(contattabilità)
  • Operativo: Anagrafiche e Agenti organizzati per CAP, semplicità di gestione cancellazione e spostamento appuntamenti in real time
  • Semplice: L'agenda sempre accessibile raggiungibile (via internet e mobile) per rendere più efficace e efficiente il lavoro degli agenti
  • Sicuro: Server sempre accessibili. Dati al riparo da problemi di rotture di o smarrimento del PC o del cellulare
  • Economico: nessun investimento in infrastruttura e know how tecnico. Modello Pay per Use, paghi quello che utilizzi quando lo utilizzi

SFA è organizzato per gestire strutture di vendita a due e tre livelli (1°- Agenzia; 2° - Area Manager; 3° - Agente) coadiuvate da un pool di Operatori di Call Center che gestiscono l'agenda degli agenti

SFA può essere integrato con In Voice - EasyOffice per sfruttare al meglio le informazioni in mobilità:

  • Visualizzazione appuntamenti direttamente su EasyOffice
  • Accesso alle informazioni dal cellulare
  • Servizi di geolocalizzazione, valutazione percorsi, distanze compiute, etc

SFA può essere arrichito nelle sue finzionalità con moduli per la gestione del workflow delle “proposte contrattuali” raccolte dalla rete vendita per:
- Enel Energia
- Vodafone
ulteriori altri moduli possono essere sviluppati ad hoc

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